Vicenza-Lumezzane 1-1, Morra agguanta i lombardi nel finale dopo un errore di Massolo al 6′: il Lane scivola a -7 dal Padova

Vicenza Vicenza-Lumezzane 1-1, Morra agguanta i lombardi nel finale dopo un errore di Massolo al 6′: il Lane scivola a -7 dal Padova domenica 13 Ottobre 2024 - Ore 16:54 - Autore: Giulio Pavan VICENZA – Un errore di Massolo dopo cinque minuti, una partita a rincorrere e solo all’85 il Vicenza trova il pareggio dell’1-1 che vale un punto contro il Lumezzane e ora scivola però a sette punti dal Padova. (Trivenetogoal)

Ne parlano anche altre fonti

Finisce in parità e con un gol per parte la sfida d'alta classifica tra Vicenza e Lumezzane, valida per il Girone A di Serie C. Nella nona giornata del torneo a sbloccare la gara è Ferro, che porta avanti gli ospiti approfittando di un grave errore difensivo. (Tuttocampo)

GIRONE A, NONA GIORNATA: Renate-Novara 0-1, Alcione-Triestina 1-0, Virtus Verona-Arzignano 2-1, AlbinoLeffe-Atalanta U23 1-0, Giana-Padova 0-1, Pro Patria-Lecco 2-1. Tra le lombarde in campola Pergolettese del neo tecnico Giacomo Curioni, subentrato all’esonerato Giovanni Mussa, cerca punti pesanti per allontanarsi dalla zona retrocessione diretta. (Quotidiano Sportivo)

Dopo sei minuti Lumezzane in vantaggio: errore di Massolo, che sul retropassaggio di Cuomo controlla male e si fa rubare palla da Ferro, che poi insacca a porta vuota. Risultato a sorpresa dopo i primi 47 minuti di gioco. (Today.it)

Vicenza-Lumezzane 1-1, il vantaggio del Padova sui biancorossi sale a 7 punti: non basta il gol di Morra

L.R. Vicenza (3-4-1-2): Massolo; Cuomo (45′ Capone), Leverbe, Sandon; Talarico (45′ De Col), Zonta (83′ Rolfini), Greco (76′ Della Latta), Costa; Della Morte; Zamparo (62′ Rauti), Morra. A disposizione: Mocanu, Gallo, Vescovi, Fantoni, Mogentale, Cester. (Biancorossi.net)

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi dopo Vicenza-Lumezzane: “Tanta confusione? Abbiamo fatto fatica soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo abbiamo creato di più e cambiato anche dal punto di vista tattico. (Trivenetogoal)

Il match al Menti prende subito una brutta piega: un errore di Massolo, che perde palla su un retropassaggio di Cuomo, permette a Ferro di segnare e portare il Lumezzane in vantaggio. Per la squadra di Stefano Vecchi la situazione si complica, poiché la mancata vittoria rende più ardua la rincorsa al primo posto. (Padova Goal)