Serie A, la classifica aggiornata dopo la 19ª giornata: Inter, -4 con due *

La classifica al termine del girone d’andata di Serie A – che si è chiuso con la vittoria della Roma sulla Lazio nella stracittadina – è ancora provvisoria, perché mancano all’appello ben cinque partite da recuperare. Fra queste due dell’Inter e del Milan, oltre che del Bologna, le tre squadre che ne hanno giocate meno di tutto il campionato: domani il derby finale di Supercoppa Italiana. SERIE A 2024-2025 – 19ª GIORNATA Venezia-Empoli 1-1 5′ Pohjanpalo, 32′ Esposito (E) Fiorentina-Napoli 0-3 29′ David Neres, 54′ rig. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Scuffet 6 - Domani dovrebbe firmare per il Napoli, ma dà la sua disponibilità e disputa una partita di grande attenzione. E per poco non ha parato il rigore. Piccoli ancora una volta decisivo, bene Obert (TUTTO mercato WEB)

Vittoria pesante in chiave salvezza per il Cagliari di Davide Nicola, che passa per 2-1 in casa del Monza, sempre più solo in fondo alla classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)

All'U-Power Stadium si affrontano l'ultima e terzultima della Serie A: tutte le ultime sulle scelte di formazione di Bocchetti e Nicola. Quello tra brianzoli e sardi è un autentico scontro salvezza: il Monza è infatti ultimo con 10 punti ed è reduce da quattro sconfitte consecutive, mentre i rossoblù - anch'essi ko da quattro gare di fila - sono terzultimi a quota 14. (Goal Italia)

Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa!

Il match delle 12.30 tra Monza Cagliari finisce con la vittoria degli ospiti. Sul campo dove anche il Milan ha conquistato i tre punti, la squadra di Nicola vince con il risultato di 2-1. Monza Cagliari, la squadra di Nicola espugna l’U-Power Stadium: cadono i padroni di casa e nel secondo tempo espulso D’Ambrosio (Milan News 24)

Segue il tabellino della sfida. È appena terminata Monza-Cagliari, gara di Serie A valevole per la diciannovesima giornata. (CalcioNapoli1926.it)

"Oggi salvo solo i primi minuti. È stato fatto un passo indietro rispetto a Parma. (Fantacalcio ®)