Tragica battuta di caccia a Quartu, l’autopsia conferma: il primo colpo è partito dal 27enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’autopsia ha confermato la prima ipotesi: il colpo di fucile che ha ucciso Giacomo Desogus, 28 anni, è partito per errore dal fucile imbracciato dal suo amico fraterno Matthias Steri, 27 anni. In preda alla disperazione dopo l’accaduto, Steri si è poi tolto la vita con la stessa arma. Questo è quanto emerso dall’autopsia condotta dal medico legale Roberto Demontis, su incarico del pm Andrea Massida, sui corpi dei due giovani, morti tragicamente domenica scorsa durante una battuta di caccia nelle campagne di Quartu Sant’Elena. (SardiniaPost)
Su altre fonti
Questa mattina sarà affidato ufficialmente l'incarico per eseguire le autopsie sui corpi di Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27 anni, entrambi originari di Quartu... Cagliari . (Virgilio)
Sarebbe stato Matthias Steri a sparare un colpo di fucile, uccidendo l’amico fraterno Giacomo Desogus. Poi, in preda allo sconforto e ai sensi di colpa, utilizzando la stessa arma, si sarebbe tolto la vita in una collina nelle campagne di Santu Lianu, territorio del comune di Quartu, durante la battuta di caccia finita con una doppia tragedia domenica scorsa. (L'Unione Sarda.it)
Sarà affidato questa mattina l'incarico per le autopsie sui corpi di Giacomo Desogus, di 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant'Elena (Città metropolitana di... (Virgilio)
«La perdita improvvisa di familiari o amici è sempre difficile da accettare. Lo è ancora di più», afferma il primo cittadino, «quando vengono coinvolti dei giovani, che sono la linfa della nostra società». (L'Unione Sarda.it)
Data e ora dei funerali ancora da stabilire, “amore nostro dacci la forza di superare questo grande dolore” sono le parole strazianti dei familiari di Desogus, l’amico di Steri con il quale è deceduto domenica durante una battuta di caccia. (Casteddu Online)
Quest’ultimo, sopraffatto dalla disperazione per quanto accaduto, si è tolto la vita con lo stesso fucile. Nelle campagne di Quartu Sant’Elena, la tragedia avvenuta durante una battuta di caccia domenica scorsa ha lasciato una comunità sotto choc. (vistanet)