Fiorentina, Kean è arrivato a Firenze: le immagini al Commisso Viola Park

Kean è arrivato a Firenze: l'attaccante si prepara a firmare con la Fiorentina Dopo settimane di voci e trattative, il trasferimento di Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina è sempre più vicino. Il club viola, infatti, ha pubblicato alcune immagini che ritraggono l'attaccante classe 2000 al Rocco Commisso Viola Park. Fiorentina, Kean è arrivato a Firenze Kean è quindi arrivato a Firenze e si prepara a svolgere le visite mediche e poi alle firme. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Mosie Kean alla Fiorentina , affare ormai in dirittura d'arrivo. Il classe 2000, in realtà, è arrivato già questo pomeriggio al Viola Park, accolto dal tecnico Raffaele Palladino . (Tuttosport)

Come mostrano le immagini pubblicate sui social del club, Kean ha incontrato Raffaele Palladino, che lo ha voluto fortemente nella squadra. E' cominciata l'avventura di Moise Kean con la Fiorentina. (Today.it)

Fonte: Giacomo A. Galassi foto di ACF Fiorentina (Firenze Viola)

Il punto di Pedullà: "La Fiorentina oggi non sta cercando un attaccante perché ha preso Kean"

Moise Kean è pronto a diventare un nuovo calciatore della Fiorentina. Fiorentina, Kean è arrivato al Viola Park: domani visite e firma (Tutto Napoli)

Moise Kean alla Fiorentina, tutto fatto e nessun problema. L'attaccante è arrivato a Firenze domenica pomeriggio, lunedì sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto col club viola.​IL PROGRAMMA - Solo qualche giorno di ritardo sulla tabella di marcia, c'erano alcuni dettagli da sistemare ma mai l'affare è stato sul punto di saltare. (Calciomercato.com)

Nel consueto riepilogo di calciomercato sul suo canale Youtube il giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto anche un breve punto sulle trattative della Fiorentina: (Labaro Viola)