Israele, Usa inviano F-16. Da Hamas nuovo no per rilascio ostaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi ESTERI

(Adnkronos) – Mentre in Medio Oriente sono arrivati F-16 americani di base in Germania, da Hamas è arrivato un nuovo a un accordo sul rilascio degli ostaggi. La conferma dell’arrivo degli F-16 dell’Aeronautica militare Usa della 480esima squadriglia di caccia, di base presso la base aerea di Spangdahlem, è arrivata dal Comando centrale Usa (Centcom). “Ci sono molte persone innocenti che vengono uccise e questo deve finire”, ha detto il presidente americano Joe Biden parlando della situazione nella Striscia di Gaza durante il discorso con le scuse per i collegi gestiti dal governo americano dove per 150 anni i bambini nativi americani sono stati costretti a rinnegare la propria lingua e cultura per una forzata assimilazione alla cultura dei bianchi. (CremonaOggi)

Su altri giornali

Harris era a Houston, dove stava per tenere un comizio con Beyoncé. Usa 2024 9 – La vice-presidente Kamala Harris, candidata democratica alla Casa Bianca, è stato informata dell’attacco di Israele contro l’Iran avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

La conferma dell'arrivo degli F - 16... Americani di base in Germania, da Hamas è arrivato un nuovo a un accordo sul rilascio degli ostaggi. (Virgilio)

Soggetti fragili e spesso vittime di violenza arrivano in Pronto Soccorso. Non sempre possono denunciare ciò che subiscono. Per paura o per impossibilità. (IlSudest)

Israele ha colpito con azioni «precise e mirate contro obiettivi militari» in diverse aree dell’Iran. Poi è stata la volta di basi e siti di produzione di missili e droni, «impianti di produzione utilizzati per produrre i missili che l'Iran ha sparato contro lo Stato di Israele nell'ultimo anno» precisa l’esercito israeliano dichiarando conclusa l’operazione. (La Provincia Pavese)

Usa 2024 8 – “E’ il momento per l’America di cantare una nuova canzone, la canzone della dignità”: parole e musica di Beyoncé, che annuncia il suo sostegno a Kamala Harris in un comizio in Texas, venerdì sera. (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Washington — La risposta israeliana è stata proporzionata, l’Iran non deve reagire perché altrimenti subirà conseguenze, e gli sviluppi degli ultimi giorni consentono di riprendere i negoziati per fermare la guerra a Gaza e nel Libano. (la Repubblica)