Selvaggia Lucarelli sui compromessi dell'amore: «Volevo un figlio, il mio compagno no»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ne vedremo delle belle: la seconda puntataCime Tempestose con Margot Robbie fa già discutereDiletta Leotta contro Stefano De Martino? La sfida è apertaCi sono volte in cui bisogni e desideri di due partner collidono in uno solo, diventando un progetto di vita comune. Altre, invece, bisogna aspettare: che l'altro maturi la stessa aspirazione, che la prenda in considerazione per poi trasformarla in un percorso unico. (Elle)

Se ne è parlato anche su altri media

Le querele Alessia Marcuzzi ha chiesto: "A quante querele sei arrivata?". "Tante, ma stanno diminuendo e infatti mi preoccupo: forse mi sto imborghesendo. (Adnkronos)

Alessia Marcuzzi è tornata in prima serata col programma "Obbligo o Verità", uno show che si sviluppa sul famoso gioco che tutti i bambini hanno fatto almeno una volta, applicato a volti noti del mondo dello spettacolo. (ilmessaggero.it)

Lo show segue le regole del famoso gioco che tutti i bambini hanno fatto almeno una volta. La giornalista ha parlato della sua relazione con il cuoco Lorenzo Biagiarelli, che ha 15 anni in meno di lei. (Golssip)

Selvaggia Lucarelli show. La giornalista è stata ieri, lunedì 24 marzo, ospite di Alessia Marcuzzi a ‘Obbligo o verità’, il nuovo show in onda su Rai 2. Da Fedez a Barbara D’Urso, senza peli sulla lingua Selvaggia Lucarelli ha risposto alle domande del gioco con schiettezza. (CremonaOggi)

Continua la prima puntata del nuovo show di Rai Due condotto da Alessia Marcuzzi, Obbligo o Verità e c'è un primo avvicendamento al tavolo degli ospiti. Dopo che Geppi Cucciari si è sottoposta al "Solo Tu" e ha abbandonato lo studio al suo posto arriva Selvaggia Lucarelli che entra nello studio accompagnata dalla canzone di Alba Parietti in sottofondo e commenta: "Iniziamo dalle amicizie". (Today.it)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Facebook (Libero Magazine)