Il Frosinone tornato. Contro il Pisa pari stretto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Chi si aspettava la classica scossa in casa Frosinone dovuta al cambio del tecnico (Greco ha preso il posto di Vivarini) è stato accontentato in tutto e per tutto. Perché la prestazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

– Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)

Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Cuore e compattezza, Frosinone ferma il Pisa malgrado l’uomo in meno) Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. (AlessioPorcu.it)

Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)

Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)

Nelle tre sfide domenicali della decima giornata di Serie B, il Pisa non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Frosinone, coi giallazurri timonati per la prima volta del nuovo mister Leandro Greco dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini . (Eurosport IT)

Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. ⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 (Il Fatto Quotidiano)