Il Frosinone tornato. Contro il Pisa pari stretto
Chi si aspettava la classica scossa in casa Frosinone dovuta al cambio del tecnico (Greco ha preso il posto di Vivarini) è stato accontentato in tutto e per tutto. Perché la prestazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
– Una domenica di Serie B che regala risultati più che inaspettati, è il caso di Frosinone-Pisa, sfida terminata 0-0 con i padroni di casa che hanno resistito in dieci uomini per 85 minuti più recupero. (Quotidiano Sportivo)
Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara. (leggi qui la cronaca: Cuore e compattezza, Frosinone ferma il Pisa malgrado l’uomo in meno) Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. (AlessioPorcu.it)
Per l’incontro di calcio di Serie B “Brescia-Spezia” in programma il 29 ottobre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative: Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, due le gare sotto osservazione (TUTTO mercato WEB)
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)
Nelle tre sfide domenicali della decima giornata di Serie B, il Pisa non va oltre lo 0-0 nella trasferta di Frosinone, coi giallazurri timonati per la prima volta del nuovo mister Leandro Greco dopo l'esonero di Vincenzo Vivarini . (Eurosport IT)
Accade tutto nei primissimi minuti di gioco e in un’azione di gioco apparentemente innocua. ⏱️ |5’ ???? Espulso Cichero. Frosinone in 10.#FrosinonePisa 0-0 — Frosinone Calcio (@Frosinone1928) October 27, 2024 (Il Fatto Quotidiano)