L'edizione 2024 della Fiera segna (anche) il ritorno del Gruppo PIERER Mobility AG
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gruppo PIERER Mobility AG torna ufficialmente a EICMA. Lo fa occupando un’ampia area sulla quale prenderanno posto tutte le novità dei suoi quattro brand. A partire da KTM (Padiglione 18 | Stand H70,H70SOP), che ha aperto una nuova era nell’ambito della tecnologia applicata alle moto con il lancio del cambio automatico robotizzato (ATM gearbox), seguito dall’introduzione, per le moto 2025, di uno schermo TFT da 8.8 pollici, con specifiche da smartphone e nuovi blocchetti elettrici. (EICMA)
La notizia riportata su altre testate
I primi due giorni saranno, come sempre, dedicati agli specialisti del settore, e poi EICMA aprirà le porte al grande pubblico per mettere in mostra le ultime novità del settore, con anteprime mondiali, spettacoli e gare. (Radio Deejay)
“Quella di quest’anno sarà un’edizione speciale perché celebrerà i 110 anni di vita della manifestazione, nata nel 1914 al Kursal Diana di Porta Venezia. Da allora è cambiato il mondo ma non sono cambiate le due ruote, che sono ancora protagoniste”. (CremonaOggi)
E' ormai al semaforo di partenza Eicma, il salone internazionale del motociclo, in programma a FieraMilano Rho dal 7 al 10 di novembre. "Quella di quest'anno sarà un'edizione speciale perché celebrerà i 110 anni di vita della manifestazione, nata nel 1914 al Kursal Diana di Porta Venezia. (Tiscali Notizie)
In occasione della più importante esposizione mondiale dedicata alle due ruote, Suzuki, non solo metterà a disposizione degli organizzatori di EICMA diversi suoi modelli, ma esporrà anche due veicoli esclusivi. (Adnkronos)
EICMA 2024 (MXBars.net)