Bologna, le pagelle di CM: Orsolini spento, come Iling-Junior. Ndoye tra i più pericolosi|Serie A

Bologna-Parma 0-0BOLOGNARavaglia 6,5 Si guadagna la pagnotta nel finale, evitando la beffa di Mihaila.Holm 6 Fondamentale muro su Bonny nel primo tempo.Beukema 6,5 Capitano e tra i più sicuri. Copre varchi e argina bene Bonny. Nel finale però sbaglia tanti palloni.Erlic 6 Chiusura preziosa in avvio, quando si sgancia ha due occasioni ma non inquadra la porta. E quello di testa al 42’ è un errore.Lykogiannis 5,5 Fatica a difendere su Cancellieri e Coulibaly, finchè il gialloblù è in campo. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Bologna-Parma 0-0, cronaca del primo tempo (Fantacalcio ®)

(Fabrizio Pallini) – Il quarto cartellino rosso guadagnato dal Parma in sette partite non è certamente un buon viatico al prosieguo del campionato. Nella fattispecie è toccato a Coulibaly che è entrato violentemente sulla caviglia dell’avversario. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Le dichiarazioni di Martin Erlic nel post partita di Bologna-Parma (Bologna FC)

Italiano: “Orsolini, perché il cambio! Castro, Ndoye, Iling, Karlsson e il motivo di Dallinga fuori”

Holm 6 - Parte in quinta, sempre pericoloso quando accompagna l'azione di Orsolini. Per poco non sfiora il gol, ordinato nella ripresa e riesce a leggere alcune giocate di Man. Risultato finale: Bologna-Parma 0-0 (TUTTO mercato WEB)

Il Parma a Bologna conquista un punto importante per il morale e prezioso per la classifica dopo la brutta sconfitta interna contro il Cagliari. E per la prima volta dopo sette giornate la porta è rimasta inviolata. (La Repubblica)

"Non avere fiducia ora mi sembra esagerato. Noi dobbiamo imparare solamente a fare gol, e a sfruttare le palle inattive. Mi dispiace se la gente è delusa, lo siamo anche noi. Oggi pensavo di portarla a casa vista la superiorità numerica. (SOS Fanta)