Ranking UEFA, Juve 20 esima, guida il Manchester City
La Juventus si trova al 20 esimo posto del ranking UEFA, in compagnia del Milan, dopo le gare della quarta giornata di Champions League. A guidare la classifica è sempre il Manchester City, davanti a Real Madrid e Bayern Monaco a completare il podio. In top ten troviamo 2 club di Serie A: l'Inter, sesta, e al Roma, ottava. Questa la classifica per quanto riguarda le prime posizioni: Manchester City: 134.000 Real Madrid: 129.000 Bayern Monaco: 116.000 Liverpool: 110.000 PSG: 94.000 Roma: 93.000 Borussia Dortmund: 91.000 Inter: 89.000 Bayer Leverkusen: 83.000 Chelsea: 83. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Cambia nuovamente il Ranking UEFA per club. Come di consueto, dopo le partite di Champions League, è stata aggiornata la classifica europea che tiene conto del rendimento delle squadre a livello internazionale. (AreaNapoli.it)
Nasce da una riflessione partecipata sulla violenza di genere e sui femminicidi in Italia il progetto e spettacolo “Non è Amore”, un lavoro teatrale che si caratterizza anche come una attenta analisi sociale di un fenomeno spietato e brutale che ne rimanda l’origine ad educazioni patriarcali, ancestrali fino ad arrivare a comportamenti violenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ranking UEFA, ecco la classifica aggiornata: Napoli al 23esimo posto! L'UEFA ha pubblicato da poco i nuovi coefficienti che stabiliscono il ranking ufficiale utile a decretare le teste di serie nei sorteggi di Champions League, Europa League e Conference League. (CalcioNapoli24)
L'Italia "vede" il Portogallo e il giovedì di Europa League e Conference League potrà portare ulteriori benefici alla nostra federazione in chiave Champions 2025/26. Ricordiamo che i due paesi che al termine della stagione sportiva chiuderanno col miglior coefficiente, guadagneranno un posto extra per la prossima edizione del massimo torneo continentale. (Tutto Napoli)
Questa particolare forma, lo ricordiamo, è stata introdotta con la rivoluzione del format della Champions League. Con il via delle coppe europee 2024/25 è ripartita anche la corsa ai due posti extra nella massima competizione europea per club. (Calcio e Finanza)
Ieri alle 23:30 Primo piano di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)