Elena Fanchini, in centinaia alla camera ardente e la sorella apre una raccolta fondi per l’Airc: «Unite per sempre»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere SPORT

Di Giuseppe Arrighetti e Luca Bertelli Tutti in fila per rendere omaggio alla sciatrice. Il dolore delle inseparabili sorelle Nadia e Sabrina, che racconta: «Le persone erano innamorate della sua voglia di vivere» Tifosi, amici, familiari e molti sportivi, tra cui anche l’ultima portabandiera olimpica azzurra, Michela Moioli. Da ore centinaia di loro stanno raggiungendo la casa di Elena Fanchini e del marito Denis Ottelli Zoletti. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altri media

La sciatrice azzurra è morta ieri dopo che ad agosto aveva scoperto che il tumore all'intestino che aveva già combattuto e fermato 5 anni fa era tornato. La sorella Nadia: ''L’anno scorso in estate ha iniziato ad accusare un piccolo dolore alla gamba, così ha deciso di fare delle visite per capire cosa fosse, anche se le hanno confermato che non era nulla di preoccupante. (il Dolomiti)

La scomparsa di Elena Fanchini ha gettato nello sconforto il mondo dello sci. La notizia è stata tragica per tutti, perché Elena è stata avversaria di molte, amica per tante persone. Il giorno dopo la tragica notizia resta lo sconforto, tanto che Sofia Goggia, nella seconda giornata di prove della discesa, affida tutti i suoi pensieri carichi di dolore per la perdita di una persona tanto cara. (Eurosport IT)

Migliaia di partecipanti ai funerali di Elena Fanchini Emozioni e lacrime, l'ultimo saluto ad una campionessa che con coraggio ha lottato contro il cancro. Questa mattina, sabato, tutta la comunità di Pian Camuno e Montecanpione, si è riunita per salutare un ultima volta Elena Fanchini, morta a 37 anni. (Prima Brescia)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)