Il Napoli pensa al colpo Frattesi: Manna studia l'affare, l'Inter spara alto
Il Napoli pensa al colpo Frattesi: Manna studia l'affare, l'Inter spara alto Il Napoli pensa in grande e ci prova per Davide Frattesi. Il ds Manna ci sta pensando, sta provando a capire i margini di riuscita di un’operazione da una quarantina di milioni di euro, considerando che l’Inter parte da una richiesta base di 45 milioni, che ha notevolmente stuzzicato anche la Roma. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Fa sul serio il Napoli che pensa in grande, come il suo allenatore. Il club punta uno dei più grandi talenti del nostro paese: Davide Frattesi. Calciomercato Napoli: Frattesi l'obiettivo di Manna (CalcioNapoli24)
Il Napoli si sta muovendo per Davide Frattesi e potrebbe concretizzare la trattativa già nel mercato di gennaio. Scatenato il Napoli sul mercato, soprattutto con Antonio Conte in panchina, che apre nuove prospettive per colpi di grande spessore. (AreaNapoli.it)
• Per Frattesi il club ascolta offerte da 45 milioni. "Inter, 3 cose sul mercato di gennaio: (fcinter1908)
Sul quotidiano romano, poi, trova spazio in prima pagina la seconda parte dell'intervista in esclusiva con Claudio Ranieri, allenatore della Roma. (Pianeta Milan)
Solo fino a pochi giorni fa sembrava molto complicato anche solo immaginarlo come uno dei possibili protagonisti della sessione invernale di calciomercato, poi per Davide Frattesi tutto è cambiato. Continua ad essere il centrocampista la priorità del Napoli sul mercato: il club partenopeo ora guarda in casa Inter per Frattesi. (Goal Italia)
Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. All’Inter non sta avendo spazio e quindi sta prendendo piede l’ipotesi di una clamorosa cessione. (CalcioNapoli24)