Michele Padovano, abbracci e commozione all'anteprima del docufilm sulla sua incredibile vicenda giudiziaria: «La famiglia è stata la mia forza»

Michele Padovano, abbracci e commozione all'anteprima del docufilm sulla sua incredibile vicenda giudiziaria: «La famiglia è stata la mia forza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Dieci anni dopo la conquista della Champions League, nel 2006, Michele Padovano venne arrestato con l’accusa infamante di essere un trafficante internazionale di droga. L’incredibile vicenda giudiziaria dell'ex attaccante della Juventus, oggi commentatore di Sky Sport, chiusa nel gennaio 2023 con la (molto tardiva) assoluzione per non aver commesso il fatto, è stata raccontata magistralmente nel docufilm «Michele Padovano – Innocente, 17 anni senza libertà», prodotto da Sky Sport e presentato il 19 dicembre in anteprima al Cinema Massimo di Torino (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

EMOZIONI – «È una grande emozione, c’è commozione, ho visto mio figlio piangere, mia moglie… È un bel lavoro fatto da Sky, ringrazio registi, il direttore, mi hanno dato questa grandissima opportunità. (Juventus News 24)

Racconta un’esistenza che poteva andare in frantumi… (La Repubblica)

Diciassette anni di dolore e solitudine. Adesso la storia di Michele Padovano è un docufilm, un racconto duro e una lezione p… (La Stampa)

Michele Padovano: il documentario su Sky Sport racconta 17 anni di battaglia legale

Su Sky Sport e Now, il 3 e il 10 gennaio 2025 Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)

Questa storia mi ha tolto 17 anni di vita, ma ha anche sconvolto l'adolescenza di Denis". "Mi sono commosso nel vedere mio figlio Denis piangere ripercorrendo la mia vicenda. (La Gazzetta dello Sport)

La vicenda dell'ex calciatore Michele Padovano, scagionato a 17 anni dall'inizio delle indagini, è diventata un documentario prodotto da Sky Sport che è stato presentato questa mattina in anteprima, al cinema Massimo di Torino (Quotidiano Sportivo)