Perché Sinner non è stato sostituito da Berrettini|Altri sport

A due giorni dalla cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Parigi 2024, Jannik Sinner ha annunciato che non ci sarà: il tennista italiano numero uno al mondo del circuito ATP ha annunciato sui social che è costretto a saltare i Giochi per colpa di una tonsillite. Al suo posto ci sarà il classe '95 Andrea Vavassori, che giocherà il torneo sia in singolo sia nel doppio in coppia con Lorenzo Musetti. In tanti, però si sono chiesti come mai non siano stati scelti Cobolli o Berrettini al posto di Sinner. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Quello vero è naufragato su una tonsillite, rimediata chissà dove fra la vacanza in Sardegna con la fidanzata Anna Kalinskaya e gli allenamenti a Monte-Carlo. La Parigi olimpica dovrà accontentarsi del Sinner cartonato che campeggia già da tempo sul lungosenna con la griffe di uno dei suoi sponsoroni. (La Stampa)

Jannik Sinner, il primo numero 1 azzurro del tennis rinuncia a Parigi dov’era candidato a una medaglia in singolare e anche in doppio insieme a Musetti. Quattro anni fa a Tokyo disertò “per diventare un miglior giocatore in campo e fuori”, stavolta per una tonsillite: «Non vedevo l’ora di rappresentare il mio Paese. (ilmessaggero.it)

E quest’ultimi, appartengono alla categoria fuori ranking degli italiani-idioti. Il nostro popolo si divide da sempre in italiani veri e italioti. (Avvenire)

Le ombre di Sinner, il tennista fuori dai Giochi: tradito da una tonsillite

Fin qui non ci sarebbe nulla di preoccupante, se non fosse per il fatto che essi potrebbero truffare delle persone. In queste ore, il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato ha fatto una denuncia sui social raccontando un fatto anomalo che gli è stato segnalato da alcune persone che lo seguono. (Tutto.TV)

Il numero 16 del mondo ha deciso di rinunciare ai Giochi per problemi al polso. Dopo quelli di Jannik Sinner e di Hubert Hurkacz, è arrivato anche quello del danese Holger Rune che si va ad aggiungere alla lunga lista di ritiri già annunciati come quelli di Rublev, Dimitrov, Shelton, Korda e Khachanov. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Dopo una buona settimana di allenamento sulla terra ho cominciato a non sentirmi bene" ha spiegato il tennista numero uno al mondo, "ho trascorso un paio di giorni a riposo ed in visita il medico ha riscontrato una tonsillite e mi ha fortemente sconsigliato di giocare". (BergamoNews.it)