Le pagelle di Monza-Roma 1-1: Dovbyk centravanti vero, Soulé ancora oggetto misterioso

Dovbyk esulta con Cristante per il gol in Monza-Roma - Serie A 2024/2025 Monza-Roma, match valido per la settima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-1 , con le reti messe a segno da Dovbyk e Mota. Di seguito le pagelle complete con i voti a tutti protagonisti della partita. Le pagelle del Monza Samuel PIZZIGNACCO 6,5 – Chiamato all’ultimo in campo, risponde presente con due interventi importantissimi nel primo tempo. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri giornali

Soddisfatto per il punto conquistato dal Monza in rimonta contro la Roma , Alessandro Nesta ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Le parole di Nesta dopo Monza-Roma Le parole di Nesta dopo Monza-Roma : " Il gruppo di lavoro del Monza è importante. (Fantacalcio ®)

Roma e Juric, per esempio, sono ancora tra quelli mai riusciti a superare. Ieri a metà, con un pari che sa di vittoria per il Monza e meno positivo per gli ospiti respinti dagli ultras con due petardi lanciati in campo. (Quotidiano Sportivo)

Fino a quel momento, gara equilibrata con occasioni da una parte e dall'altra. La prima grande chance è il palo di Koné, poi il gol annullato per fuorigioco a Dovbyk sulla ribattuta. (Corriere della Sera)

Juric allontana l'ombra di De Rossi ma stavolta non vince

5,5 SVILAR. Comincia con un gran riflesso di piede sulla botta ravvicinata di Maldini. Appare però tutt’altro che irreprensibile sul cross che causa il pareggio. Perfino lui può avere una (mezza) uscita a vuoto. (Il Romanista)

Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Prestazione molto diversa da quella opaca a Boras nella trasferta europea, raffica di occasioni per prendere i tre punti a Monza: Pellegrini, Koné, Dovbyk (poi a segno con uno slalom in area da applausi) ci hanno provato a turno. (il Giornale)