Auto travolge tre agenti della Municipale. Al volante un carabiniere ubriaco
Stavano effettuando i rilievi di un incidente sulle strade di Roma, quando un’auto a tutta velocità è piombata su di loro e li ha travolti. L’impatto è stato fortissimo e la macchina, dopo aver investito i tre agenti della polizia locale, è finita anche contro il loro veicolo. Al volante un carabiniere libero dal servizio, risultato positivo all’alcol test con un tasso di quattro volte più alto rispetto al limite consentito dalla legge. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
ROMA «Sto morendo, non mi sento più le gambe». Ha scritto al papà Maurizio e al fratello Riccardo che lo hanno chiamato e tenuto al telefono incoraggiandolo tutto il tempo mentre da Tivoli, dove risiedono, si sono precipitati sulla via Tiburtina, all’altezza della rampa del Raccordo Anulare, per assisterlo. (ilmessaggero.it)
A cominciare dai colleghi del giovane vigile urbano ricoverato al San Camillo in gravi condizioni dopo essere stato investito mercoledì sera da un carabiniere fuori servizio e ubriaco in via Tiburtina, mentre con due colleghe rilevava un incidente stradale. (Corriere Roma)
Si è resa necessaria una amputazione al di sopra del ginocchio per salvare la vita del ragazzo. Ha riportato delle gravissime ferite agli arti inferiori che gli hanno procurato una importante perdita di sangue già sul posto. (LAPRESSE)
«Aspettiamo che mio figlio si svegli, spero di rivederlo con gli occhi aperti». (leggo.it)
È il racconto ai cronisti di Riccardo Virgili, fratello del vigile investito ieri sera a Roma durante un rilievo, in un video pubblicato sul sito del Corriere della Sera. Mi ha detto ‘ti voglio bene, per me sei stato un ottimo fratello ma sto morendo. (Il Fatto Quotidiano)
Chiara, 27 anni, laureata in giurisprudenza è la fidanzata di Daniele Virgili, il giovane vigile urbano investito ieri sera da un carabiniere ubriaco fuori servizio. Per salvargli la vita i medici sono stati costretti ad amputare la gamba sinistra a Daniele e or… (La Stampa)