Il sindaco di Palermo scrive all'Ad di Almaviva
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha scritto una lettera all'amministratore delegato di Almaviva Contact, il gruppo con sedi anche a Palermo che ha confermato 1.500 esuberi nel capoluogo siciliano. “L'amministrazione comunale – scrive il sindaco ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
'Un accordo, di complessa gestazione - indica la nota - che prevede ... (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 feb - Sindacati e Seat Pg hanno siglato un accordo per il rilancio aziendale. (Borsa Italiana)
«Confermo la disponibilità dell'amministrazione comunale di Palermo ad un incontro con tutti i soggetti istituzionali e sociali, volto ad affrontare il problema relativo all'avviso di sfratto comunicato dal fondo pensioni del Banco di Sicilia. (CronoPolitica)
Lo annuncia una nota unitaria di Slc Cgil, Fistel Cisl e ... (rassegna.it)
Chiesto l'intervento di istituzioni regionali e comunali per difendere l'occupazione. In stato di ... (rassegna.it)
Sindacati sul piede di guerra, mentre il sindaco Orlando prova a mediare. L'azienda ha confermato che, se non verrà rinnovata la commessa con Wind, sarà costretta a licenziare gran parte dei dipendenti. (Palermomania.it)
(askanews) - Cresce la preoccupazione tra i dipendenti di Almaviva Contact a Palermo, da ieri in stato di agitazione a fronte di circa 4000 esuberi paventati a livello nazionale che colpirebbero principalmente il territorio siciliano, dove ... (askanews)