Marotta: "Le parole di Cardinale sono fuori luogo e irrispettose"
Marotta, dura risposta a Cardinale Sono affermazioni fuori luogo, inopportune, poco rispettose del prestigio e dell'immagine del nostro club. Credo che Cardinale abbia fatto confusione: è vero che negli anni passati il nostro azionista di maggioranza ha attraversato momenti di difficoltà finanziaria ed economica, ma è stato subito affiancato da Oaktree, già due anni fa. Ora Oaktree è proprietario del nostro club, abbiamo tracciato le linee guida e rammento che la gestione dell'Inter è cosa completamente diversa. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Thuram con il gol all'incrocio, Marotta in risposta a Cardinale: Inter, duplice rabbia scaricata "Thuram che scarica il pallone all’incrocio con una certa rabbia per una partita complicata più del previsto in zona gol. (L'Interista)
Ivan Zazzaroni ha commentato la gestione realizzata da Cardinale da quando è diventato il proprietario del Milan Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, il direttore Ivan Zazzaroni ha realizzato un attacco nei confronti di Gerry Cardinale, proprietario del Milan. (Il Milanista)
Trevisani e le dichiarazioni di Cardinale: "Falle, ma corrette!" Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', nel corso della sua rubrica il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha commentato senza filtri le dichiarazioni del proprietario del Milan Gerry Cardinale all'Harvard Business School: (Milan News)
Zazzaroni: "Cardinale trovo che sia offensivo. Ha usato la solita arroganza americana quando noi abbiamo un linguaggio diverso" "Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. (Milan News)
Beppe Marotta, presidente dell'Inter, ha parlato a Sky Sport prima della gara contro il Como. Si parte dal campionato, molto combattuto nella lotta scudetto: (CalcioNapoli24)
"Non ne ha infilata una. Non ne ha infilata una! Sull'Inter agghiacciante, è stato, perché innanzitutto bancarotta non c'è stata. Nel corso del consueto appuntamento con Pressing, programma in onda la domenica sera su Canale 5, il direttore Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulle contestatissime dichiarazioni del proprietario del Milan, e numero uno di RedBird, Gerry Cardinale: (Milan News)