Dacia Bigster, il SUV low-cost potrebbe avere una versione da 200 CV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il debutto commerciale della Dacia Bigster è ormai imminente, e con una lunghezza di 4,60 metri, si posiziona come il SUV più imponente mai realizzato dal brand romeno. Advertisement Fedele alla filosofia del marchio, che privilegia funzionalità e accessibilità, il nuovo modello si propone con un prezzo di partenza altamente competitivo: 24.800 euro in Italia. La versione più accessoriata, dotata della motorizzazione Hybrid 155, parte invece da 29.300 euro, lasciando spazio a possibili evoluzioni più potenti in futuro. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio arriva direttamente dal CEO del marchio, Denis Le Vot, che ha rivelato ai media l’intenzione di sviluppare un sistema di trazione integrale con motore elettrico al retrotreno. Advertisement (ClubAlfa.it)

Denis Le Vot, CEO Dacia "Siamo pronti a tutto, auto sempre economiche e pratiche"

Dacia sta attraversando una fase di significativa evoluzione, consolidando la sua posizione nel mercato europeo e preparando il lancio di nuovi modelli con un occhio all’elettrificazione e all’ampliamento della sua offerta nel segmento C. (QN Motori)