Una persona investita da un treno a Forlì: ha perso la vita un ragazzo

Una persona ha perso la vita investita da un treno in prossimità di Forlì. La tragedia verso le 13.30 di oggi, con la circolazione ferroviaria inizialmente sospesa sulla linea Bologna-Rimini. La circolazione sta iniziando a riprendere a partire dalle 15, con i treni che potranno subire rallentamenti fino a 90 minuti, limitazioni e cancellazioni. Tra Cesena e Forlì la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario. (Corriere Romagna)

La notizia riportata su altri media

E i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno registrare ritardi. E’ in corso l’intervento delle Forze dell’Ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. (Sestopotere)

Investimento mortale alla stazione ferroviaria di Forlì. Poco dopo le 13.30: una persona è morta dopo essere stata investita, all’altezza della banchina del binario due da un treno in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del corpo e gli agenti della Polizia Ferroviaria per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (AltaRimini)

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Ritardi anche di un'ora e mezza e traffico ferroviario pesantemente rallentato per l'investimento di una persona sui binari nei pressi della... (Virgilio)

Suicidio sui binari a Forlì, treno fermo sotto il sole: “Ragazzi autistici nel vagone con 37 gradi”

“Accertamenti di polizia giudiziaria a Forlì”, dicono gli annunci alla stazione di Faenza. Probabili disagi e ritardi su tutta la linea fino a sera (Corriere Cesenate)

Tra Cesena e Forlì la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario. La circolazione sta iniziando a riprendere a partire dalle 15, con i treni che potranno subire rallentamenti fino a 90 minuti, limitazioni e cancellazioni. (Corriere Romagna)

A cura di Gabriella Mazzeo (Fanpage.it)