Giulia Bevilacqua, video intervista Vincenzo Malinconico 2: «Mi rivedo in Clelia, personaggio divertente»
La nostra video intervista a Giulia Bevilacqua, new entry tra i protagonisti della serie Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Clelia Cusati, in onda su Rai1 Vi presentiamo la nostra video intervista a Giulia Bevilacqua, new entry tra i protagonisti di Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Clelia Cusati. Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva (Spettacolo.eu)
La notizia riportata su altre testate
Seguire metodi poco ortodossi può rivelarsi la soluzione vincente per risolvere casi che altrimenti non verrebbero risolti o peggio archiviati. Lo strampalato ma vincente avvocato Malinconico (Massimiliano Gallo) torna con la seconda stagione su Rai1 in prima serata da domenica 1˚ dicembre. (Tv Sorrisi e Canzoni)
La nostra video intervista a Francesco Di Leva, tra i protagonisti della serie Vincenzo Malinconico 2 – Avvocato d’insuccesso nei panni di Tricarico, in onda su Rai1 Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva (Spettacolo.eu)
Nell’intervista, realizzata il 25 novembre, ci ha parlato anche della Giornata contro la violenza sulle donne, oltre che di questa attesa seconda stagione della serie Rai tratta dai romanzi di Diego De Silva (Spettacolo.eu)
A due anni di distanza della conclusione della prima stagione, l'"avvocato d’insuccesso" più amato del piccolo schermo torna in prima serata su Rai 1 a partire da stasera, domenica 1° dicembre 2024, con la seconda stagione di Vincenzo Malinconico, la serie tratta dai romanzi di Diego De Silva I valori che contano e Sono felice, dove ho sbagliato? e dal racconto Patrocinio gratuito. (La Gazzetta dello Sport)
Pensando a come cominciare la recensione di Vincenzo Malinconico 2, ci viene da essere filosofici alla maniera del protagonista stesso: Malinconico mancava, pur non sapendo di mancare. Perché l’effetto che fa la visione di una serie come Vincenzo Malinconico nel pubblico è tra i più meravigliosamente strani che si possano sperimentare nella tv italiana. (Tvblog)
Dopo il grande successo della prima stagione, domenica 1° dicembre va in onda la prima di quattro nuove puntate della serie, con Massimiliano Gallo nei panni dell’avvocato civilista ormai più amato della tv. (AMICA - La rivista moda donna)