Acquisti e cessioni: il tabellone del calciomercato invernale di Serie A
Tutti gli acquisti e le cessioni della sessione invernale del calciomercato delle 20 squadre di Serie A, a cominciare dal Parma. Subito dopo le feste natalizie, torna il consueto appuntamento di Sportparma.com con il tabellone del calciomercato per la seconda metà di stagione 2024/2025 di Serie A. Aggiornamenti costanti, curati dalla nostra redazione, per tutto il mese di gennaio: da giovedì 2 gennaio via alle ufficialità, la chiusura è prevista per domenica 2 febbraio (ore 24:00). (Sport Parma)
Su altre testate
(Monica Colombo) Lo scontento per antonomasia della Juventus è Danilo che, finito ai margini del progetto di Thiago Motta ed estromesso dalla lista convocati della Supercoppa. Cristiano Giuntoli lo ha messo sul mercato, nonostante il capitano della nazionale brasiliana si attendesse maggiore riconoscenza per gli anni passati. (Corriere della Sera)
Al contrario, per altre, bastano pochi innesti e qualche cessione per proseguire sulla stessa strada intrapresa nelle prime partite della stagione. Giovedì 2 gennaio si è aperta ufficialmente la sessione invernale di calciomercato della Serie A 2024-25, che si concluderà alla mezzanotte di lunedì 3 febbraio. (Eurosport IT)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Focus TMW - I dieci colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Hanno lasciato la Serie A in prestito sia Godfrey dell'Atalanta che Diego Gonzalez della Lazio, mentre Pyythia del Bologna è stato ceduto sempre a titolo temporaneo in Serie B. (Fantacalcio ®)
Le ultime notizie di calciomercato dei venti club di Serie A e non solo. Le trattative di Inter, Juventus, Napoli, Milan e di tutte le altre: gli aggiornamenti in tempo reale Pazza rimonta del Milan in Supercoppa contro i cugini dell’Inter, con Ibrahimovic che non ha nascosto la volontà del club rossonero di rinforzare la rosa a disposizione di Conceicao. (CalcioMercato.it)
Abbiamo, invece, sempre cercato di raccontarvi quello che sapevamo, pur sapendo che i soldi non erano molti e alle viste non c’erano colpi di nome in Italia”. (L'Eco di Bergamo)