Christian De Sica: «Adoro i giovani, ma tutte le ragazze sono vestite con minigonne, tacco 12 e la boccuccia gonfiata»

Christian De Sica: «Adoro i giovani, ma tutte le ragazze sono vestite con minigonne, tacco 12 e la boccuccia gonfiata»

Christian De Sica è stato ospite di una delle ultime puntate di "Passa dal BSMT" dove, con Gianluca Gazzoli hanno ripercorso la sua carriera e la vita privata, tra aneddoti divertenti e un'analisi critica del futuro del cinema. Il politically correct ha davvero ucciso la comicità? De Sica è convinto che non si possa più dire nulla, ma se da un lato «per far ridere bisogna essere cattivi», dall'altro «è bene che certe cose non si dicano più e che ci sia più attenzione». (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Se dici “cinepanettoni” non puoi non pensare a Christian De Sica. (ilmattino.it)

Christian De Sica, attore molto importante per la carriera cinematografica di Aurelio De Laurentiis, essendo spesso protagonisti dei film di Natale, i cosiddetti 'Cinepanettoni', intervenuto al microf (TUTTO mercato WEB)

Cosa rende Christian De Sica, Christian De Sica? Figlio del Premio Oscar Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola María Mercader, spesso il suo nome viene associato ai personaggi strambi, talvolta misogini e cafoni, divertentissimi che ha interpretato nei cinepanettoni. (MOW)

"Mi arresterebbero oggi!" Christian De Sica: "Vi svelo cos'ho detto di recente a De Laurentiis"

Christian De Sica ospite del podcast Passa dal BSMT di Gianluca Gazzoli ha ricordato i cinepanettoni del passato rivelando che Natale Sul Nilo ebbe un successo enorme: con l'incasso Aurelio De Laurentiis acquistò il Napoli. (Fanpage.it)

Intervistato nel programma Stories 2024 su Sky tg24, Christian De Sica ha parlato dell'amicizia storica con il cognato: "Ero uno studente bravino così come Carlo Verdone. Ci incontravano a casa sua per fare i filmetti e lì ho conosciuto la sorella Silvia. (AreaNapoli.it)

Seguendo il profumo dei soldi, con Christian De Sica e Angela Finocchiaro torna in azione, più agguerrita che mai, la famiglia Delle Fave di «Natale a tutti i costi», il fortunato film di Netflix del 2022. (CalcioNapoli24)