Atalanta, i convocati per il Verona: torna Toloi, c’è Kolasinac e out in 4

Sono usciti poco fa i convocati dell’Atalanta per la gara di domani sera contro il Verona. Ritorna a disposizione Rafael Toloi, mentre restano esclusi Kossounou, Brescianini e i lungodegenti Scalvini e Scamacca. I convocati: Toloi, Hien,... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Le due squadre scendono sul campo del Gewiss Stadium di Bergamo per affrontare la nona giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio in Champions League contro il Celtic, che ha lasciato parecchio amaro in bocca per via delle molte occasioni da gol create e non sfruttate. (Calcio e Finanza)

COLLEFERRO – Da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre, un weekend denso di iniziative a Colleferro. Ecco il programma. (Cronache Cittadine)

E, per questo, difficile da giudicare. Dopo otto turni di campionato le statistiche degli scaligeri sono contraddittorie: il Verona è la squadra di A con il possesso palla medio più basso (dopo l’Empoli), e quella che pressa meno, cioè che concede più passaggi agli avversari prima di fare un intervento difensivo (dopo Lecce e Venezia), eppure ha la terza peggior difesa del campionato: 15 gol subiti, due a partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Serie A, 9ª giornata: lista calciatori diffidati e squalificati

Atalanta, la probabile formazione contro il Verona L'Atalanta dovrebbe comunque cambiare poco rispetto al match contro il Celtic. Carnesecchi sarà in porta con Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa. (GianlucaDiMarzio.com)

L’Atalanta vince contro l’Hellas Verona nel posticipo del sabato, nona giornata di campionato chiudendo i discorsi già nel primo tempo: tre gol dopo un quarto d’ora, quattro in mezz’ora (6′ De Roon, 9′ Retegui, 14′ De Ketelaere, Lookman 29′ e 34′, Retegui 58′, gran gol di Sarr per il Verona al 42′), 6-1 al triplice fischio quando alla doppietta di Lookman si aggiunge quella di Retegui. (Europa Calcio)

Squalificati Venezia: nessuno SERIE A – DIFFIDATI E SQUALIFICATI 9ª GIORNATA (Inter-News)