Costituente M5s, quorum raggiunto, Conte: "Siamo progressisti", Casaleggio attacca: "È l'eclissi"
Costituente M5s, quorum raggiunto, Conte: “Siamo progressisti”, Casaleggio attacca: “È l’eclissi” Dopo la seconda giornata della kermesse Nova a Roma, si conosceranno oggi pomeriggio i risultati del voto online della costituente del M5s. Conte: “Dirci progressisti è uno spartiacque fondamentale”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Annalisa Cangemi Secondo giorno di lavori per la costituente del M5s, con la kermesse ‘Nova'che va avanti al Palazzo dei Congressi dell'Eur a Roma. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Colucci alla Costituente: Non è vero che siamo subalterni al PD, abbiamo identità e valori forti 24 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev "Fondamentale. (ilmessaggero.it)
Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi su Nove con la partecipazione di Andrea Scanzi, sulla due giorni di convention in cui i Cinque stelle si sono riuniti per prendere una serie di decisioni sul loro futuro. (Il Fatto Quotidiano)
Significa che la votazione è legittimata politicamente e, nel caso dei quesiti che cambiano lo statuto, anche formalmente. (il manifesto)
E comunque noi saremmo gli ultimi a saperlo se dovesse venire qui". "La verità è questa: nessuno sa nulla di Beppe. (Il Mattino di Padova)
Seconda e ultima giornata per la kermesse pentastellata. L'ex sindaca di Roma non ci sarà: "Problemi personali". Silvestri: "Momento fondamentale. Nessuno sta facendo un 'grillicidio', quella che si discute è la figura del Garante" (Adnkronos)