Simone, preparati: i tiratori sono pronti. Vanoli e D’Aversa, il lavoro silenzioso

I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. Anche e soprattutto perché il mondo del giornalismo si è trasformato in un cinguettio continuo, il “bosco” è ricco. Soprattutto sono quelli che ragionano in base a uno o due risultati, a maggior ragione se si tratta di giornalisti (ehm, influencer) in servizio permanente effettivo. (SportItalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DIFFICOLTÀ – Xavier Jacobelli non è sorpreso dal momento di Inter e Atalanta e spiega il motivo: «I giocatori non sono robot e a questo proposito voglio mettere l’accento anche sul grandissimo numero di infortuni che ci sono. (Inter-News)

Biasin: "Il Milan ha stravinto il derby. E 'stravinto' lo utilizziamo perché nei giorni che hanno preceduto la partita suonavamo tutti la grancassa" (Milan News)

Come di consueto, il tecnico ha dedicato una prima parte dell’allenamento alla seduta video post-partita, per analizzare cosa non è andato domenica sera e quali sono gli errori da correggere per il futuro. (Passione Inter)

ATTACCHI – Alfredo Pedullà a difesa di Simone Inzaghi dopo il KO dell’Inter al derby: «I tiratori franchi specializzati in Simone Inzaghi sono un classico su questi schermi, praticamente il piatto forte della casa. (Inter-News)

Sarebbe andato in scena un confronto tra mister Simone Inzaghi e la squadra dopo il brutto ko nel derby: il tecnico è stato molto chiaro con il gruppo. (Spazio Inter)

Ieri è stata la giornata del ritorno ad Appiano dopo il ko nel derby e Inzaghi ha analizzato gli errori commessi al video. (Fcinternews.it)