De Paul, Inter già fuori dalla corsa per 2 motivi. E un ostacolo si chiama Conte – SI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Questo quanto affermato da Criscitiello – Direttore di “Sportitalia” – nel corso di “SI Café” sull’emittente stessa. COLPO CONTIANO – Il futuro di Rodrigo De Paul non sarà l’Inter, nonostante il lungo corteggiamento.

De Paul esce dai radar dell’Inter.

In attesa di quel giorno, sul classe ’94 argentino c’è l’Atletico Madrid, la cui prima offerta non soddisfa né l’Udinese né il calciatore.

Conte, invece, è pronto a chiedere nuovamente De Paul come acquisto appena si siederà su una nuova panchina. (Inter-News)

Su altri giornali

Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato del futuro di Rodrigo De Paul ai microfoni di Tmw. "Se lo dai alle migliori squadre italiane, le completi e le fai diventare nettamente superiori. (TuttoUdinese.it)

Mario Sconcerti, giornalista, ha parlato di Nazionale e del mercato dei principali club del campionato italiano di Serie A. E quindi non c'è mercato", ha aggiunto Sconcerti (AreaNapoli.it)

Così non ha cercato una squadra, ha cercato il calcio" le parole di Sconcerti che ha esaltato il c.t. Ma intanto, conclude Sconcerti: "L’Italia di Mancini ci ha messo tutti dentro un grande esperimento (Tutto Atalanta)

Ecco le sue parole:. Sarri-Lazio, le ultime. Mario Sconcerti è intervenuto alla Radio di i è intervenuto alla Radio di Tuttomercatweb . (CalcioNapoli1926.it)

Mario Sconcerti, a Calciomercato.com, ha parlato di Nazionale e di un paragone particolare. Venerdì scorso contro la Repubblica Ceca c'erano 17 giocatori in campo appartenenti a 10 squadre, mentre la Nazionale si è sempre basata sui blocchi: già questa è una grande differenza" (ilBianconero)

Gioca un calcio che non vediamo nei nostri stadi, a ritmi alti, senza fuoriclasse ma con giocatori che sembrano tutti bravi". "L’Italia di Mancini non è figlia di nessuno. (fcinter1908)