Inter, Dumfries: “Sogni in nero e blu. Continua la storia in questo club fantastico”

Il messaggio dell'olandese dopo l'ufficialità del suo rinnovo di contratto con il club nerazzurro Daniele Vitiello Redattore/inviato 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:44) Il futuro di Denzel Dumfries si tinge ancora più di nerazzurro. L'olandese ha firmato il suo nuovo contratto fino al 2028, spazzando via le esitazioni degli ultimi mesi. Simone Inzaghi potrà contare ancora sulla sua esuberanza, non solo fino al termine della stagione. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Corsa, sacrificio e tanto dinamismo. Sono queste le caratteristiche che ha messo a disposizione della squadra nel suo percorso in nerazzurro, per costruire un legame che si rinnova: Denzel Dumfries e l’Inter insieme fino al 2028. (OneFootball - Español)

Significa che al lordo il peso dello stipendio di Dumfries sarà minore rispetto a quello dell'azzurro. Denzel Dumfries ha rinnovato il contratto con l'Inter fino a giugno 2028, come da ufficialità data ieri dallo stesso club. (Fcinternews.it)

FUMATA BIANCA – Grandi novità in casa Inter, dopo la vittoriosa nottata di Champions League. Quello che è apparso uno dei rinnovi di contratto più ostici degli ultimi anni sembra finalmente concretizzarsi. (Inter-News)

Dumfries festeggia il rinnovo con l'Inter: "La storia continua, scriviamola ancora insieme"

Ora è ufficiale, Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter fino al 2028, prolungando il precedente accordo che scadeva al prossimo 30 giugno. Lo ha annunciato il club nerazzurro con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. (Il Mattino di Padova)

Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)

Il laterale olandese ha festeggiato il prolungamento del contratto con un post pubblicato su Instagram: "Sogni in nero e blu. La storia continua: scriviamo altra storia insieme! Forza Inter!". (Fcinternews.it)