Studentessa picchiata dalle bulle perde un dente, la madre va delle ragazzine: botte anche a lei
Scene di ordinaria follia alla scuola Dieffe di Noventa Padovana. Una ragazzina di 14 anni, per futili motivi, è stata aggredita da alcune compagne di classe che l'hanno massacrata di botte. Prof assente 540 giorni in tre anni si presenta a scuola, ma non lo fanno entrare: è licenziato Studentessa picchiata dalle bulle Portata in pronto soccorso dalla madre, la giovane è stata dimessa con 21 giorni di prognosi (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Ha fatto la spia”: bulle picchiano 14enne, le spaccano un dente e prendono a pugni anche la madre L’episodio in una scuola di Noventa Padovana all’esterno della quale il gruppo poi avrebbe aggredito anche la madre della minore che era andata a chiedere spiegazioni fuori dall’istituto scolastico. (Fanpage.it)
Aggressione tra studentesse per una sigaretta: 14enne ferita, sospese per due settimane le responsabili Di (Orizzonte Scuola)
Padova. Una ragazzina di 14 anni, per futili motivi, è stata aggredita da alcune compagne di classe che l'hanno massacrata di botte. (ilgazzettino.it)
La ragazzina era stata sorpresa a fumare nei bagni della scuola quando è stata sorpresa da un collaboratore scolastico. Una studentessa 14enne di una scuola professionale di Noventa Padovana è stata colpita con calci e pugni da alcune compagne dopo aver fatto la spia. (tviweb)
Il grave episodio si è verificato mercoledì alle 10 all'istituto professionale Dieffe di Noventa Padovana. Resa dei conti a scuola, una quattordicenne picchiata dalle bulle: le rompono un dente, interviene la madre e viene presa a pugni anche lei. (Il Mattino di Padova)
Le ragazze sono state sospese Un giorno davvero violento per gli alunni e i genitori di una scuola del padovano. Come riporta Il Gazzettino, ieri, 25 settembre, una ragazzina di 14 anni è stata aggredita da alcune compagne di classe che l’hanno massacrata di botte. (Tecnica della Scuola)