Risultati e classifica di serie A, Fiorentina in testa
Roma, 24 nov. – Questi i risultati e la classifica del campionato di serie A dopo Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1.Tredicesima giornata. Verona-Inter 0-5, Milan-Juventus 0-0, Parma-Atalanta 1-3, Genoa-Cagliari 2-2, Como-Fiorentina 0-2, Torino-Monza 1-1, ore 18:00 Napoli-Roma, ore 20:45 Lazio-Bologna, Lunedì 25 novembre ore 18:30 Empoli-Udinese, ore 20:45 Venezia-Lecce. Classifica: Inter, Atalanta, Fiorentina 28, Napoli 26, Lazio, Juventus 25, Milan 19, Bologna 18, Udinese 16, Empoli, Torino 15, Roma 13, Verona, Parma 12, Genoa, Cagliari 11, Como 10, Lecce, Monza 9, Venezia 8. (Agenzia askanews)
La notizia riportata su altre testate
Fabregas, che ha convocato svariati Primavera, schiera Alberto Moreno alto e si affida a Cutrone: sua la prima chance, de Gea è attento. Si conferma inarrestabile la Fiorentina, che sconfigge 2-0 il Como e trova il settimo successo consecutivo: Palladino aggancia così l’Inter e l’Atalanta in vetta alla Serie A con 28 punti, aspettando Napoli-Roma (Gazzetta di Parma)
Emil AUDERO 4,5: si riprende la titolarità dopo l'interregno di Pepe Reina a seguito di Como-Lazio 1-5. Ma a giudicare di come subisce il primo gol, con quel tiro centrale rasoterra di Adli che gli passa sotto il braccio, dimostra di non meritarla. (Eurosport IT)
La festa della Fiorentina e dei tifosi esplode un attimo dopo il fischio finale: vittoria a Como e avanti con la sana, bella e a suo modo intrigante abitudine già protagonista anche nelle trasferte di Genova e di Torino: ovvero la squadra che si lascia coinvolgere dai suoi tifosi e si mette a ballare sotto il settore a loro dedicato. (Quotidiano Sportivo)
Palladino si affida al blocco-base che sta dando tante soddisfazioni in campionato. I viola vincono 2-0 sul Lago di Como e allungano la striscia positiva (055firenze)
Il Como prova a rispondere soprattutto a inizio ripresa ma è poco incisivo in attacco. La squadra di Palladino gioca una gara cinica, vince a Como (7° successo di fila) e aggancia in classifica Inter e Atalanta a quota 28 punti. (Sky Sport)
E tanti saluti a chi temeva che la sosta avrebbe potuto rompere l’incantesimo. Vengono i brividi a guardare la classifica e a pensare a domenica prossima quando al Franchi arriverà l’Inter per quello che non sarà né più, né meno, di un match scudetto. (Corriere Fiorentino)