Nations League, Italia-Israele: probabili formazioni, orario e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Allo Stadio ‘Friuli’, la Nazionale azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. Imbattuta a Udine (sette vittorie e due pareggi) e nei confronti con Israele (cinque successi e un pari), l’Italia andrà a caccia di quell'affermazione che le è sfuggita giovedì a Roma con il Belgio, quando in vantaggio di due reti si è vista raggiungere sul 2-2, e che la avvicinerebbe alla qualificazione ai quarti di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ran Ben Shimon, commissario tecnico di Israele, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Rai Sport' alla vigilia della sfida contro l'Italia che andrà in scena domani sera a Udine: "Giochiamo contro una squadra molto dinamica, l'Italia migliora partita dopo partita e ha grandi qualità. (TUTTO mercato WEB)
Dopo essersi espresso al TG1 e in conferenza stampa, il ct dell'Italia, Luciano Spalletti ha parlato anche a Vivo Azzurro TV, dove alla vigilia del match con Israele e a qualche giorno dal pari per 2-2 col Belgio ha spiegato: "Un aspetto in cui possiamo migliorare è capire che a volte gli episodi possono buttare all’aria la qualità di gioco, il gioco di squadra e tutto ciò che hai direzionato in maniera corretta. (Fcinternews.it)
della... A un giorno dalla gara, ha parlato in conferenza stampa il c.t. (Firenze Viola)
Dopo il pareggio casalingo contro il Belgio, l'Italia torna subito in campo contro Israele. Gli Azzurri sono impegnati nella quarta giornata di Nations League e devono assolutamente vincere per mantenere la vetta della classifica. (Goal Italia)
Luciano Spalletti parla in conferenza alla vigilia di Italia-Israele di Nations League. Sono contento di essere qui in questo stadio, avrei voluto farlo in circostanze migliori, il calcio è gioia e il clima non è proprio questo. (fcinter1908)
La famiglia di Giacinto Mizzoni vuole vederci chiaro sulle cause che hanno determinato il decesso dell’uomo, 67 anni, residente a Ferentino, venuto a mancare nella giornata di ieri presso l’ospedale “Fabrizio Spaziani” di Frosinone. (Frosinone News)