Nations League, Italia-Israele: probabili formazioni, orario e dove vederla

Nations League, Italia-Israele: probabili formazioni, orario e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– L’occasione è ghiotta, inutile nasconderselo. Allo Stadio ‘Friuli’, la Nazionale azzurra affronterà Israele davanti a circa 12.000 spettatori con l’obiettivo di allungare in classifica sulle dirette inseguitrici, Francia (-1) e Belgio (-3), una di fronte all’altra a Bruxelles nell’altro incontro del girone della quarta giornata di Nations League. Imbattuta a Udine (sette vittorie e due pareggi) e nei confronti con Israele (cinque successi e un pari), l’Italia andrà a caccia di quell'affermazione che le è sfuggita giovedì a Roma con il Belgio, quando in vantaggio di due reti si è vista raggiungere sul 2-2, e che la avvicinerebbe alla qualificazione ai quarti di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E chissà se tutto questo ha contribuito ad allontanare gli spettatori: sono stati solo 11.700 circa (su una capienza di 25mila spettatori) i biglietti staccati, di cui 500 destinati a bambini delle scuole calcio e circa 800 a calciatori delle società dei dilettanti. (ilgazzettino.it)

Questo accordo è stato sottoscritto con piacere ed entusiasmo con il FVG, riportare la nazionale a Udine è un impegno a cui abbiamo voluto dare seguito, in uno stadio bellissimo, sul quale l'Udinese ha voluto dare un segnale di partenza e dinamismo nel testimoniare quanto sia importante aver capacità di credere e sostenere un percorso di crescita. (TuttoUdinese.it)

Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà domani sera alle ore 20:45. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? (IlNapolista)

Vicario gioca ma Spalletti non dà altre indicazioni: "Stavolta è difficile, gara delicata"

Domani Italia-Israele, Simon sui tifosi: "Con noi i migliori israeliani, siamo tranquilli" (TUTTO mercato WEB)

“Il Tottenham? Un’esperienza diversa rispetto alle precedenti. Il portiere della nazionale ed ex rossoblù, Guglielmo Vicario, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia-Israele. Le sue parole: (Calcio Casteddu)

Dopo che ci ha detto che giocherà Vicario, può darci altre indicazioni di formazione? E' possibile un impiego dal primo minuto di Nicolò Fagioli? Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale che alla vigilia di Italia-Israele - sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League - ha risposto così: "Stavolta è difficile dare indicazioni, la partita è delicata. (TUTTO mercato WEB)