Ferrovie: Roma – Formia, circolazione sospesa per intervento Vigili del Fuoco

Ferrovie: RomaFormia, circolazione sospesa per intervento Vigili del Fuoco La circolazione ferroviaria è sospesa dalle ore 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. Tutti i treni sono fermi nelle opportune stazioni. Sono interessati 16 treni nella prossima ora e al momento non ci sono previsioni di ripristino. (Ferrovie.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono interessati 16 treni nella prossima ora e al momento non ci sono previsioni di ripristino. La circolazione ferroviaria è sospesa dalle 15.12 tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia per un intervento dei Vigili del Fuoco a seguito di un incendio in prossimità della sede ferroviaria. (ilmattino.it)

Pesanti disagi questo pomeriggio alla circolazione ferroviaria ad Aprilia a causa di un rogo. Le fiamme stanno lambendo i binari nei pressi della stazione della periferia apriliana. (ilmessaggero.it)

Da segnalare la presenza di fumo nella carreggiata. Non si registrano particolari danni relativi al traffico, tranne qualche piccolo rallentamento. (Il Faro online)

Incendio sulla linea ferroviaria tra Cisterna e Campoleone

Stando a quanto si apprende, tutti i treni sono fermi nelle stazioni. Rfi comunica in una nota che la circolazione ferroviaria è sospesa tra Campoleone e Cisterna di Latina sulla linea Roma-Formia dalle ore 15.12 di oggi, venerdì 28 giugno. (Fanpage.it)

Effetti sulla mobilità ferroviaria: rallentamenti tra 50 e 160 minuti per 7 Intercity e 12 Regionali, 2 Intercity e 14 Regionali limitati. (Lunanotizie)