Kvaratskhelia convinto da Conte, per il futuro tre opzioni: la posizione del Napoli
Il georgiano è un punto fermo per il progetto dell'attuale tecnico, tuttavia ci sono importanti dettagli da sistemare. Kvaratskhelia sì, Kvaratskhelia no. Il georgiano è un punto fermo per il Napoli di Antonio Conte, almeno per questa stagione, poi si vedrà. Il tecnico è stato chiaro sin da quando è arrivato: Khvicha non si muove da qui. E De Laurentiis si è imposto facendo valere il contratto e rifiutando qualsiasi offerta. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Kvara, non c'è ancora il rinnovo: spazio a sondaggi e flirt (anche) col Barcellona (Tutto Napoli)
E allora, per non strapagare giocatori come fatto nel sanguinoso passato, i blaugrana provano ad anticipare i tempi e a ragionare con un certo margine, temporale ed economico. "A destra c’è Lamine Yamal, al centro Lewandowski, ma è a sinistra che il Barcellona vuole rinforzarsi per la prossima stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli ha un contratto fino al 2027, tutti i tasselli in orbita partenopea stanno facendo la loro parte, anche il calciatore stesso in termini di professionalità. Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s'è messo in fila per il georgiano. (CalcioNapoli1926.it)
De Laurentiis ha messo sul piatto 6 milioni di euro comprensivi di bonus, ma la richiesta del talento georgiano è di 8 milioni a stagione. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia in azzurro è sempre più incerto. (Napolipiu.com)
Il Napoli è pronto a chiudere per il rinnovo di Kvaratskhelia sperando che il georgiano possa restare in azzurro ancora altri anni ed essere un punto fermo della rosa di Conte, ma non sarà facile. Napoli - Sul giocatore ci sono il forte interesse di PSG e Barcellona che pensano a Kvaratskhelia come rinforzo per la prossima stagione, ma non sarà facile portarlo via da Napoli. (CalcioNapoli24)
Eugenio Marotta, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Barcellona vorrebbe Kvaratskhelia, è uno dei club che s’è messo in fila per il georgiano. (Tutto Napoli)