Per Sangiuliano fischi al Taobuk: in Rai spariscono

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Migranti Messina

Nuova polemica su Gennaro Sangiuliano. Stavolta tocca a Taobuk, il Taormina Book Festival, in scena al Teatro Greco di Taormina e trasmesso mercoledì sera su Rai1. Quando il ministro della Cultura è stato chiamato sul palco, dalla platea sono partiti fischi. In tv, però, quei fischi sono miracolosamente scomparsi. “Quanto è andato in onda è … (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In merito alla vicenda, la Rai ha fatto sapere che il video non è stato modificato dal personale della tv pubblica, ma è stato fornito dallo staff del Festival di Taormina. Durante la diretta tv su Rai3 per l’assegnazione del premio Strega, la conduttrice Geppi Cucciari ha riservato una stoccata al ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano: «Applaudite che qua non si possono coprire i fischi, siamo in diretta», ha detto dal palco. (Corriere TV)

Leggi tutta la notizia Fiorello lo scorso 4 luglio è stato l'assoluto mattatore della serata di beneficenza organizzata per non far chiudere il Centro... (Virgilio)

"L'ultimo episodio - racconta - riguardava una performance del ministro a Taormina qualche giorno fa, dove era stato accolto da una valanga di fischi. Lo dice, in diretta su Facebook, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. (La Repubblica)

De Luca, ironia su ministro Sangiuliano: “Con la nave della Regione andremo a Times Square sulla Tiburtina”

Video suggerito (Fanpage.it)

Come mostra il video di Messina Today: "Una volta arrivato a Taormina ha visto l'Etna e l'ha scambiata per il Monte Bianco", ha affermato lo showman che ha anche proseguito con una battuta sul sindaco Cateno De Luca che assisteva divertito in platea. (Today.it)

Le tv pubbliche hanno trasformato i fischi in applausi scroscianti. Il ministro Sangiuliano è stato protagonista di una divertente performance a Taormina, dove è stato accolto da un’avalangha di fischi. (Salernonotizie.it)