Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori del piccolo Noah

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati mamma e papà per la prima volta poco dopo la mezzanotte del 13 novembre: ad annunciare l'arrivo del loro primogenito - anzi, «dell'erede», come lo ha definito l'artista in modo scherzoso - una storia su Instagram in cui hanno anche svelato il nome del bambino: Noah. Lazza ha accompagnato l'annuncio con una serie di emoji rivelatrici di felicità, tra cui il simbolo dell'infinito sotto il tag alla sua compagna. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: il 13 novembre è nato Noah, il bebè del rapper milanese (il cui vero nome è Jacopo Lazzarini) e della compagna. (Io Donna)

Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)

Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi. Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto (Sky Tg24 )

Lazza e Greta Orsingher sono genitori! Ecco il nome del bebè

Fiocco azzurro per Lazza: il 13 novembre è nato il frutto della sua relazione con Greta Orsingher. Il rapper ha annunciato sui social la nascita di Noah, il suo primo figlio, dopo tanti mesi di indizi e rivelazioni sulla dolce attesa e il sesso del bimbo. (Virgilio Notizie)

Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. (Fanpage.it)

Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)