Mauro Corona svela per chi ha votato alle Elezioni europee e spiega i motivi del successo del generale Vannacci

Non poteva non iniziare dall'analisi del voto la puntata di martedì 11 giugno di È sempre Cartabianca. Ieri Bianca Berlinguer l'ha chiesta anche al suo ospite fisso, Mauro Corona. «Mi chiedono tutto il giorno di Vannacci, figurati se lei non me l'avrebbe chiesto. A parte che non condivido le virgole di un suo discorso, io sto da una parte lui sta dall'altra e gliel'ho detto in faccia», ha detto l'ertano che poi ha spiegato il motivo delle 500.000 preferenze che ha avuto il generale. (PordenoneToday)

Su altre testate

È sempre Cartabianca: Corona furioso con la troupe (“Licenziate questi inetti!”), Berlinguer urla con La Russa per Telemeloni L'11 giugno 2024 la giornalista e il Presidente del Senato si scontrano più volte, parlandosi l'uno sull'altro, mentre Corona omaggio il padre di Bianca (Libero Magazine)

Così la padrona di casa e lo scrittore sono stati interrotti più volte mentre commentavano i risultati delle elezioni Europee. Nella puntata di “È sempre CartaBianca” in onda martedì 11 giugno Bianca Berlinguer e Mauro Corona hanno mostrato tutto il loro disappunto per i numerosi disguidi tecnici. (Il Fatto Quotidiano)