El Shaarawy: "De Rossi ci ha dato tanto. Negli scontri diretti potevamo fare più punti". VIDEO!

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Genoa ha parlato Stephan El Shaarawy. El Shaarawy a DAZN Questo sesto posto può valere tanto: “Il mister ci aveva chiesto questo. Se c’era una piccola possibilità, dovevamo prendercela. Era doveroso anche verso questo magnifico pubblico che non ci ha mai lasciato”. De Rossi cosa ha dato? “Ci ha dato tanto. Allena da poco ma ha grande esperienza sul campo. È un grande leader, lo è sempre stato. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)

"Oggi era fondamentale perché volevamo assicurarci il sesto posto. Sappiamo come è andata la stagione, abbiamo spremuto fino all'ultima goccia. Oggi è stata l'ennesima partita in cui abbiamo dato tutto. (Voce Giallo Rossa)

Piotr Zielinski ha salutato i tifosi del Napoli con una toccante lettera di addio, ringraziandoli per l’affetto e il rispetto ricevuti in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Sesta con 63 punti : la Roma, con ancora un giro a disposizione, tocca la soglia insuperabile da ormai due anni. Può migliorare la forma, non la sostanza se non con un incastro di opere altrui, nell'ultima giornata ma guardandosi indietro viene almeno da salutarsi con le pacche sulle spalle all'Olimpico. (LAROMA24)