Lorenzo, Marco e i due Michele: i sogni spezzati dei quattro ragazzi di Fonni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo, Marco e i due Michele: una vita davanti spezzata all'imbocco di una curva e finita in un istante giù nella scarpata. In quel tratto della provinciale 96 dove i quattro sono precipitati a bordo della Fiat Punto rossa non c'era guardrail. Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri giornali
- Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. (YouTG.net)
Quattro giovani tra i 17 e i 22 anni sono morti in un incidente stradale nei pressi di Fonni, in provincia di Nuoro. Resta tuttavia da chiarire cosa i quattro abbiano fatto tra la fine del turno e l’incidente, avvenuto probabilmente intorno alle 17.30-18: alcuni testimoni affermano di averli visti in paese, mentre altri ipotizzano che si fossero diretti in campagna o fossero andati ad accudire animali in un allevamento vicino. (Il Fatto Quotidiano)
Esprimo a nome della Regione Sardegna la più sentita vicinanza alla famiglia, agli amici e alle loro comunità. Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. (Regione Sardegna)
Fonni La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)
L’intera Sardegna sotto choc per il tragico incidente stradale di Fonni in cui sono morti Michele Coinu di 21 anni, Lorenzo Figus di 17, Marco Innocenti di 18 e Michele Soddu di 22. Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. (L'Unione Sarda.it)
Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)