Lorenzo, Marco e i due Michele: i sogni spezzati dei quattro ragazzi di Fonni
Lorenzo, Marco e i due Michele: una vita davanti spezzata all'imbocco di una curva e finita in un istante giù nella scarpata. In quel tratto della provinciale 96 dove i quattro sono precipitati a bordo della Fiat Punto rossa non c'era guardrail. Michele Coinu, 20 anni, forse alla guida dell'auto, difficile persino stabilire questo per le condizioni in cui sono stati trovati, Marco Innocenti, proprietario dell'auto, Michele Soddu, 20 anni, e Lorenzo Figus di 17 avevano finito il turno di lavoro in un salumificio di Fonni ed erano in giro per svagarsi. (Casteddu Online)
La notizia riportata su altri giornali
Così la presidente della Regione Sardegna, Alessandra Todde. “La tragica notizia delle quattro giovani vite spezzate a Fonni e il ritrovamento del corpo dell’escursionista vittima del maltempo a Monte Arcosu mi rattristano e addolorano profondamente. (Regione Sardegna)
È unanime il cordoglio intorno alla tragedia di Fonni, con tutta l’Isola stretta nel dolore e vicina alle famiglie di Michele Soddu, Marco Innocenti, Michele Coinu e Lorenzo Figus, i quattro ragazzi di Fonni morti nell’incidente sulla Provinciale 69: l’auto sulla quale viaggiavano è volata in una scarpata. (L'Unione Sarda.it)
I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. (Tuttocampo)
Il più piccolo tra le vittime dell’incidente si chiamava Lorenzo Figus: aveva 17 anni. Gli altri ragazzi che hanno perso la vita sono: Michele Coinu e Michele Soddu, entrambi 20enni e Marco Innocenti, 18 anni. (LAPRESSE)
La sindaca del paese, Daniela Falconi, ha proclamato il lutto cittadino “interpretando il sentimento unanime della Giunta e del Consiglio Comunale nonché dell'intera comunità di Fonni profondamente colpita e segnata negli animi per l’accaduto”. (LinkOristano)
Tre di loro si conoscevano sin da piccoli e avevano frequentato la stessa scuola. I quattro – che era a bordo di un’auto finita in una scarpata lungo la provinciale 69 – erano amici inseparabili e lavoravano in un caseificio. (L'Unione Sarda.it)