MotoGP 2024. Test di Barcellona. Pecco Bagnaia sulla GP25: "Con Marc Marquez stesse sensazioni, sembriamo la stessa persona"

Queste le parole di Pecco Bagnaia alla fine dei test di Barcellona. Il pilota è tornato al numero 63 abbandonando l'1 che lo ha accompagnato per il 2023 e il 2024. Bagnaia è soddisfatto di questa nuova Ducati GP25. Il piemontese è terzo alla fine della giornata, davanti a lui Alex Marquez e Quartararo. Alle sue spalle il compagno Marquez. Tre moto, una mezza 24-25, facci un po' un recap della giornata... (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I RISULTATI DEI TEST (Sky Sport)

Servirà del tempo per il ritorno in pista. La MotoGp sta affrontando una brutta notizia che nessuno avrebbe voluto leggere. Soltanto qualche settimana fa tutto il mondo della MotoGp era stato sconvolto da questa notizia. (MondoSportivo)

La MotoGP non si ferma ed è in pista a Barcellona per una giornata di test con vista sul 2025 da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW fino alle 17. Tante le novità che vedremo, su tutte l'esordio di Marc Marquez con la Ducati factory e il debutto del neo campione del mondo Jorge Martin in Aprilia. (Sky Sport)

MotoGP, test 2025 a Barcellona: risultati e tempi in diretta LIVE

Giornata speciale per Marquez, che ha provato per la prima volta la Ducati factory nei test pre-stagionali a Barcellona. Mentre rientrava al box, lo spagnolo è passato davanti alla postazione del team Gresini e ha rivolto un simpatico “saluto” a suo fratello Alex e a Michele Masini, direttore sportivo Gresini Racing. (Sky Sport)

«Ci riproverò l’anno prossimo» ha detto il campione uscente, dopo la sconfitta in Spagna. Ha perso per somma di errori, contraddizione di un regolamento dove la regolarità in campionato paga più dei successi. (Corriere della Sera)

Davide Tardozzi, team manager della Ducati ufficiale, ha parlato delle prime sensazioni dello spagnolo sulla nuova moto (parole riportate da Motorsport. (OA Sport)