Adriano Celentano contro Giovanni Floris a difesa di Santoro: "Con lui sei odioso e prepotente"
Adriano Celentano si vede poco e parla ancora meno, ma quella volta che lo fa non risparmia mai la sua critica pungente. Dopo essere intervenuto per regolare la sua questione personale con Teo Teocoli, ha lanciato un'invettiva nei confronti di Giovanni Floris, conduttore di DiMartedì. Nel suo consueto stile, il "Molleggiato" ha espresso apprezzamento per la trasmissione, ma ha puntato il dito su un aspetto che lo infastidisce: "Nonostante l’inutile sottofondo degli applausi, la tua trasmissione continua a piacermi… ma un nuovo intralcio sta prendendo il sopravvento. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Adriano Celentano si fa vedere poco e parla ancora meno. Adriano Celentano contro Giovanni Floris Il martedì sera Adriano Celentano, e chissà se con lui la moglie Claudia Mori, non guarda Temptation Island ma preferisce occuparsi di attualità ed essere spettatore del talk show diMartedì, in onda dal 2014 su La 7. (DiLei)
Il cantante rompe il silenzio e, invece di rispondere a Teo Teocoli, si rivolge ancora al conduttore della trasmissione DiMartedì, che ha confessato di guardare sempre (Open)
Il celebre cantante e attore Adriano Celentano, in un messaggio su Instagram, se l'è presa questa volta con Giovanni Floris. (AreaNapoli.it)
Adriano Celentano, dopo le polemiche con Teo Teocoli (“non ti chiamo ma ti voglio bene”) esterna sui suoi social scrivendo della trasmissione di Giovanni Floris su La 7 DiMartedì. "Caro Floris, come avrai capito, nonostante l'inutile sottofondo degli applausi, la tua trasmissione continua a piacermi; ma un nuovo intralcio sta prendendo il sopravvento. (la Repubblica)
“Caro Beat, mi piaci tanto… No, volevo dire, caro Floris, la tua trasmissione DiMartedì mi piace tanto! Sei Forte! Però… Se ti ostini a rompere i c…ni con quegli applausi finti ogni 3 secondi, io re del rock e di tante altre cose, ti annuncio che o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo DiMartedì crollerà”: così Adriano Celentano aveva commentato la trasmissione di La7 condotta da Giovanni Floris lo scorso aprile. (Il Fatto Quotidiano)