Uccide la madre a Spezzano di Fiorano e confessa l'omicidio in diretta tv: le parole del killer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“L’ho uccisa io”, con queste parole arriva la confessione dell’omicidio di Spezzano di Fiorano (Modena) da parte di Lorenzo Carbone, che si è attribuito la responsabilità della morte della madre in diretta di fronte alle telecamere di Pomeriggio Cinque. Su di lui gravavano già i sospetti per il giallo scoperto domenica 22 settembre in piazza delle Rose 7, quando il corpo della donna 80enne è stato rinvenuto al secondo piano della palazzina in cui abitava. (Virgilio Notizie)
Su altre testate
Loretta Levrini è stata trovata strangolata nel letto di casa ieri sera a Spezzano di Fiorano, nel Modenese. (il Giornale)
"Tante volte in questo periodo di grandi fatti di cronaca si è puntato l'indice contro la televisione e contro l'informazione che segue in diretta la cronaca, quando invece facciamo tutti il nostro mestiere, che è quello di informare, e parlo soprattutto dei colleghi che passano le loro giornate sul marciapiede". (Civonline)
I primi sospetti si sono subito indirizzati verso il figlio che viveva con la pensionata. Modena – Tragedia familiare a Spezzano di Fiorano, dove un 50enne ha ucciso l’anziana madre strangolandola. (Frosinone News)
«L’azienda mi ha dato ragione (la chiamata dell’ufficio legale di Mediaset arriva mentre è al telefono con Il Messaggero, ndr). Deontologicamente la notizia vince sempre. (ilmessaggero.it)
"Si, l’ho uccisa io. Come l’ho fatto? L’ho strangolata. (il Resto del Carlino)
Dopo 24 ore è invece tornato a casa sua, a … Ha confessato in televisione, ai microfoni di Pomeriggio 5: “Non ce la facevo più, non so perché l’ho fatto”. (Il Fatto Quotidiano)