Juventus, l'assenza di Bremer pesa: i numeri dopo l'infortunio

Juventus, l'assenza di Bremer pesa: i numeri dopo l'infortunio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

C'è un prima e un dopo l'assenza di Bremer: la Juventus soffre in difesa La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. I dati parlano chiaro, la Juventus con il numero tre in difesa era totalmente diversa. Juve, l'assenza di Bremer inizia a pesare C'è stata una Juventus con Bremer in difesa e una senza. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

I numeri non diranno tutti e vanno sempre incastrati in un contesto ben delineato, ma il Derby d’Italia è stato uno spartiacque da cui prendere spunto in vista della riapertura del mercato. Al di là di una Juventus indomita e della rimonta made in Yildiz, si è vista decisamente l’assenza di Bremer. (Il Posticipo)

Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)

Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. (Tutto Juve)

A MENTE FREDDA - Juve così si rischia grosso, Motta urge intervento

La situazione in difesa va risolta e sarà così a gennaio per la Juventus, attraverso il calciomercato di riparazione. (SpazioJ)

Il grave infortunio subito da Gleison Bremer rappresenta un duro colpo per la Juventus, che perde così uno dei suoi difensori centrali più affidabili. Bremer, noto per la sua solidità fisica e l’abilità nel contrasto, si è rivelato una colonna portante della difesa bianconera, in grado di garantire sicurezza alla retroguardia anche nelle partite più delicate. (GoalSicilia.it)

L'imbattibilità in questo caso diventa relativa. La Juve di Motta sta diventando molto difficile da decifrare, se non nei numeri. (Tutto Juve)