Juventus, l'assenza di Bremer pesa: i numeri dopo l'infortunio
C'è un prima e un dopo l'assenza di Bremer: la Juventus soffre in difesa La Juventus pareggia anche contro il Parma. I bianconeri stanno soffrendo le diverse assenze per infortuni, la più pesante rimane però quella di Gleison Bremer. I dati parlano chiaro, la Juventus con il numero tre in difesa era totalmente diversa. Juve, l'assenza di Bremer inizia a pesare C'è stata una Juventus con Bremer in difesa e una senza. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
E hanno vinto il confronto a distanza: Inzaghi non molla il Napoli, non è così vicino ma rimane aggrappato a Conte, a quattro punti di distanza e con lo scontro diretto in arrivo tra dieci giorni; Motta cede ancora due punti alla capolista e scivola a meno sette, un distacco certo non irrecuperabile (siamo appena alla decima giornata) ma già abbastanza ampio per chi abbia ambizioni di primato. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus sta cercando un sostituto di Bremer, ma trovarne uno all’altezza non è facile. (GoalSicilia.it)
La Juventus continua a subire gol e a questo punto appare chiaro che l’assenza di Bremer stia pesando anche più del previsto. Ecco i numeri da quando il brasiliano non è più in campo. Juventus: l’assenza di Bremer inizia a pesare (JMania)
Per la Vecchia Signora si tratta del settimo gol subito nelle ultime tre considerando la (SpazioJ)
Dopo il grave infortunio di Bremer, che lo terrà ai box per buona parte della stagione, la formazione di Thiago Motta ha mantenuto la porta inviolata in una sola occasione. Senza il difensore brasiliano, i bianconeri hanno subito ben dieci goal in sole sei partite: Giuntoli dovrà intervenire a gennaio. (Goal Italia)
L'assenza del difensore brasiliano, che starà fuori tutta la stagione, ha alterato gli equilibri della squadra di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)