Morto a 17 anni schiacciato da un trattore in campagna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveSicilia INTERNO

Il giovane è stato trovato dal padre che era andato a cercarlo PISA – Morto a 17 anni dopo essersi ribaltato con il trattore, che lo ha schiacciato. La tragedia è avvenuta ieri nelle campagne di Montopoli Valdarno (Pisa), in località Chiecina, al confine con Palaia. Il giovane si trovava alla guida del mezzo nei campi di proprietà della famiglia, quando per cause di accertamento, il trattore si è ribaltato e per il ragazzo non c’è stato niente da fare. (LiveSicilia)

Su altre fonti

La ricostruzione Il giovane stava facendo un giro nei terreni di proprietà a circa 500 metri da casa (TGLA7)

Il giovane si trovava alla guida del mezzo nei campi di proprietà della famiglia, quando per cause di accertamento, il trattore si è ribaltato e per il ragazzo non c'è stato niente da fare. È morto a 17 anni dopo essersi ribaltato con il trattore, che lo ha schiacciato. (LaC News24)

La tragedia è avvenuta ieri nelle campagne di Montopoli Valdarno (Pisa), in località Chiecina, al confine con Palaia. E' morto a 17 anni dopo essersi ribaltato con il trattore, che lo ha schiacciato. (RaiNews)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Era originaria di Sanza la famiglia del giovane di 16 anni, tragicamente deceduto nelle campagne di Montopoli in Valdarno, in provincia di Pisa, dopo essere stato schiacciato dal trattore su cui stava lavorando. (InfoCilento)

È morto a 17 anni dopo essersi ribaltato con il trattore, che lo ha schiacciato. La tragedia è avvenuta ieri nelle campagne di Montopoli Valdarno (Pisa), in località Chiecina, al confine con Palaia. (Sky TG24)