Ghali: "Sapevo che un giorno avrei fatto la differenza"

Ghali parla della sua musica, della carriera, della confusione dei giovani e del rapporto con la politica. In un’intervista a Vanity Fair (in edicola il 14 ottobre) il rapper racconta il suo mondo: “Il termine ‘giovane’ è usato come una categoria monolitica, come se i giovani fossero un unico blocco. Mi viene in mente quando gli anziani ti dicono: vai tranquillo, che tanto sei giovane. Come se avessi tanto tempo davanti per uscire e rientrare sulla strada giusta. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Ghali è in uno studio di registrazione di Milano. (Vanity Fair Italia)

Federica Massari Giornalista Linkedin Ghali, chi è la mamma Amel e perché il rapper voleva lasciare la musica per lei La storia di Amel e suo figlio Ghali, cresciuto grazie a questa donna meravigliosa. (Libero Magazine)

Per fortuna, anche questa volta è riuscita a superarlo. Ghali nell'ultimo mese ha sperimentato tutto questo. (ilgazzettino.it)

Ghali, la mamma operata di tumore per la terza volta: «Ho pensato di smettere con la musica»

‘Niente Panico’ è un dialogo intimo e profondo rivolto non solo a se stesso ma a tutta la sua generazione. E’ anche un brano per ricordare di non avere timore, trasmettendo un messaggio di forza e resilienza. (IlMohicano_MilanoSound)

Un mese fa le hanno diagnosticato il cancro per la terza volta. "Mia mamma si doveva operare. (MilanoToday.it)

Alla madre del cantante, Amel, è stato diagnosticato il cancro per la terza volta. La prima diagnosi arrivò quando Ghali aveva solo otto anni, poi di nuovo durante la pandemia, e ora per la terza volta. (ilmattino.it)