Bologna-Atalanta: pronostici, quote e formazioni

Sabato 28 settembre 2024 alle 21 allo stadio Dall’Ara va in scena una delle sfide più interessanti della sesta giornata di A, quella tra Bologna e Atalanta, due delle cinque rappresentanti italiane di questa Champions League. In questo articolo ecco le quote dei migliori bookmaker online e i pronostici di Bologna-Atalanta. Pronostico Bologna-Atalanta: bergamaschi leggermente favoriti Secondo i bookmaker a partire favorita per la partita di sabato e l’Atalanta: l’eventualità di una vittoria dei padroni di casa non è comunque considerata in proporzione così improbabile. (OA Sport)

Su altri giornali

Con la benzina dei tre punti di Monza, per Vincenzo Italiano inizia un nuovo tour de force fatto di incroci che fan tremare le gambe come quello di Liverpool. BOLOGNA – «È stata la settimana più bella da quando sono qui, tutti col sorriso, tutti a spingere, la vittoria è la medicina che fa andare più forte, e mi auguro ci porti a una grande prestazione con l’Atalanta». (La Repubblica)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Il match contro l'Atalanta di sabato sera dovrebbe r (TUTTO mercato WEB)

– Alla ricerca di equilibrio e identità. (Quotidiano Sportivo)

Italiano: “A Firenze incontrata spesso l’Atalanta. Partite sempre tiratissime”

Vogliamo creare un gruppo coeso e trovare i risultati". Non ci muoviamo nello stesso modo, non possiamo andare oltre. (Calciomercato.com)

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. (Calcio e Finanza)

L'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in campionato del suo Bologna. Queste le sue parole: (Viola News)