Catania, 2 adolescenti litigano per un fidanzatino conteso. Intervengono i genitori e una delle madri getta della benzina addosso a un’altra donna

La lite fra due teenager per un fidanzatino conteso diventa una questione d’onore fra adulti. Prima le telefonate poi i messaggi, gli insulti sul cellulare fino alla rissa tra donne davanti casa. Risultato: due donne ustionate, madre e figlia, di cui una ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Qualcuno le ha lanciato addosso della benzina e poi ha appiccato il fuoco. È la storiaccia ancora da ricostruire che è avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì nel pieno del centro storico di Catania (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Non sono ancora noti i nomi delle due, ma secondo gli investigatori hanno materialmente partecipato all’aggressione. CATANIA – Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Due donne, ritenute responsabili dell'aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l'accusa di tentato omicidio. (LaC news24)

Non sono ancora noti i nomi delle due fermate, ma, secondo gli investigatori, entrambe avrebbero materialmente partecipato all’aggressione, avvenuta all’angolo tra via Ventimiglia e via Capuana. Due donne, ritenute responsabili dell’aggressione di una 26enne ustionata in strada con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie, sono state fermate a Catania con l’accusa di tentato omicidio. (RagusaNews)

Le danno fuoco per un ragazzo conteso: arrestate due donne

Il provvedimento è stato eseguito dalla polizia. Non sono ancora noti i nomi delle due fermate, ma, secondo gli investigatori, entrambe avrebbero materialmente partecipato all’aggressione, avvenuta all’angolo tra via Ventimiglia e via Capuana. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Sono stazionarie e restano gravi le condizioni della giovane donna di 26 anni investita giovedì dal liquido infiammabile che una donna le ha gettato addosso dandole fuoco: è ancora ricoverata in Rianimazione all’ospedale Cannizzaro di Catania (RagusaNews)

Due donne sono state fermate per il tentato omicidio delle 26enne che giovedì a Catania è stata aggredita e ustionata con del liquido infiammabile. All'origine dell'atto ci sarebbe una lite per un ragazzo conteso tra due minorenni. (Today.it)