Giampiero Galeazzi: anche il sindaco Gualtieri tra amici, colleghi e fan alla camera ardente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra i tanti amici, fan e colleghi di Giampiero Galeazzi, alla Camera ardente aperta alle 11 e 30 in Campidoglio è arrivato anche il sindaco Roberto Gualtieri che, dopo aver reso omaggio al feretro, si è fermato con i due figli del giornalista, Gianluca e Susanna, mentre la moglie Laura non è riuscita a partecipare ma certamente sarà domani ai funerali in forma privata come ha chiesto la famiglia.
A salutarlo alla Protomoteca anche il presidente della Lazio Claudio Lotito: «Con Giampiero c’era un grande rapporto di amicizia e di stima, era un laziale autentico
E non solo per la sua lunga partecipazione a Domenica In, ma durante tutta la sua carriera». (Corriere Roma)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo Goria “Galeazzi simbolo di romanità dell’Italia sportiva” proviene da (Sicilia Economia)
Una maglia della Lazio con il numero 9 poggiata sul feretro e la presenza del patron Claudio Lotito e anche di Tommaso Rocchi per ricordare chi rimarrà sempre nella storia come Galeazzi. Una perdita enorme per il mondo del giornalismo e per il mondo dello sport quella di Giampiero Galeazzi telecronista storico e anche tifosissimo della Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
In moltissimi – amici, colleghi, conoscenti e semplici appassionati di sport – si sono messi in fila per dare l’ultimo saluto al noto giornalista RAI, scomparso venerdì 12 novembre all’età di 75 anni. Giampiero Galeazzi, aperta la camera ardente in Campidoglio. (LaPresse)
ROMA Giampiero Galeazzi, aperta la camera ardente in Campidoglio TELEVISIONE Domenica In, Giampiero Galeazzi e il ricordo di Mara Venier ROMA Galeazzi morto, le ultime settimane in terapia intensiva,. APPROFONDIMENTI VIDEO Video SPORT Camera ardente per Galeazzi, Lotito: «Un laziale (ilmessaggero.it)
L'articolo Lotito “Galeazzi giornalista diretto, rendeva vive le emozionI” proviene da (Sicilia Economia)
a capitale si stringe intorno a Giampiero Galeazzi. Lui - continua Goria - era un mediatore tra il pubblico e i grandi campioni dello sport che ha saputo raccontare" (Tuttosport)